Corso Internazionale di Psicosomatica

lunedì 29 ottobre 2012

*** 9 DICEMBRE: IL GIOCO DELL'EROE RITORNA A RIMINI! ***

Il prof. Gianluca Magi, dopo lo straordinario successo che sta avendo il suo nuovo libro "Il Gioco dell'Eroe" (dopo pochi mesi è già prossimo alla ristampa ), continua il suo tour delle più importanti città italiane, dove propone workshop meditativi, ispirati appunto al libro.

Dopo il successo estivo, ed un tour che ha toccato alcune città italiane, ritorna nella città di Rimini (ultima data dell'anno) per riproporre il suo particolarissimo, quanto affascinante, seminario.

Il professor Magi,
caro amico di Franco Battiato, con il quale collabora da anni, è già autore del famoso best-seller internazionale "36 stratagemmi", che tra l'altro ha ispirato il titolo ("X stratagemmi") di un album di qualche anno fa proprio di Battiato.

Quest'ultimo
ha curato la prefazione del nuovo libro, definendolo "un grande sasso gettato in un immobile stagno".
 

Ma che cos'è il GIOCO DELL'EROE? Gianluca Magi ci spiega: "Come mutare la direzione delle nostre ansie, sbrogliare la matassa del disagio, trasformare i limiti che paralizzano in gioiose soglie da attraversare? Realizzando la nostra mitologia personale.
Attraversando lo specchio magico di Alice, oltre le Colonne d’Ercole di ciò che ci hanno fatto credere impossibile o irraggiungibile, per avventurarci nella “Mitosfera”, meraviglioso continente invisibile ai più, esplorato da sciamani, maghi ed eroi".

Il 9 dicembre, quindi, si avrà la possibilità di sperimentare direttamente questa particolare, quanto meravigliosa, esperienza.


Per info e prenotazioni:

Shasta Daisy 339.1710929
framazza@hotmail.com
shastadaisy@hotmail.it





Gianluca Magi è uno dei massimi esperti di filosofie e psicologie orientali
, fondatore e direttore scientifico della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini; i suoi libri sono tradotti in 33 Paesi: I 36 stratagemmi (che ha i
spirato il titolo dell’album “X Stratagemmi” di Franco Battiato) è un best seller internazionale.
«Il Gioco dell’Eroe», ha scritto Franco Battiato «è un invito diretto alla vita interiore e alla sua inevitabile trasmutazione evolutiva». Il Workshop, aperto alle persone sensibili al magico e alla ricerca sapienziale, si focalizzerà sul primo livello del Gioco dell’Eroe. Obiettivo: entrare in contatto, accertare e utilizzare il potere delle immagini invitate/convocate durante il viaggio visualizzativo, il quale, nelle intenzioni, si snoderà nel corso del tempo sino all’ottavo livello, che conclude questo percorso filosofico-esoterico.


Per approfondimenti:
 www.giocodelleroe.it
www.shastadaisyeventi.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento